Si terrà all’interno del polo fieristico di Milano Rho Fiera dal 13 al 16 Marzo 2019, la nona edizione di MADE expo, che si conferma l’appuntamento più rilevante in Italia per creare dialogo e interazione di business tra le diverse componenti della filiera dell’edilizia, tra cui vi sono anche i produttori di molle.
Oltre 900 espositori, con una vasta rappresentanza delle eccellenze nel mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design, e più di centomila visitatori professionali attesi dall’Italia e dall’estero. Un luogo dove incontrare progettisti italiani e stranieri, presentare le proprie novità a imprese di costruzione e riqualificazione, artigiani, builder e contractor e stringere relazioni con distributori e rivenditori.
Finestre, sistemi di facciata, chiusure tecniche e industriali, automazioni e domotica, tende tecniche da sole, componenti e tecnologie per serramenti, avvolgibili e sistemi di sicurezza per serramenti, macchine e impianti per la produzione di serramenti.
Per noi del Mollificio Anastasia, da anni, il Made Expo di Milano rappresenta un’interessante occasione per confrontarci con piccole e grandi aziende operanti nei settori qui di sopra, con cui abbiamo sempre collaborato, producendo molle per zanzariere, molle per squadrette, molle per tende da sole, molle per vasistas, molle per maniglie di porte e finestre, molle di archimede per avvolgibili e tapparelle, molle per macchine utensili ed impianti industriali, e tanto altro ancora .
Uno spazio di networking inteso come scambio di idee e opinioni continuo grazie alla partecipazione attiva e al coinvolgimento della community di cui fanno parte produttori, rivenditori, posatori, agenti, consulenti e aziende di settore, per quattro intensi giorni di informazione e “connessione”, focalizzati sui principali temi della filiera.
Anche quest’anno quindi, parteciperemo a quest’evento organizzato nella città meneghina, e saremo presenti in qualità di visitatori, alla ricerca di nuove opportunità, occasioni di incontro, confronto e di aggiornamento, perchè noi del Mollificio Anastasia riteniamo fondamentale ricercare costantemente la costruzione di connessioni con coloro riteniamo essere i nostri principali interlocutori.
Vi invitiamo a rimanere aggiornati seguendo la nostra pagina Linkedin cliccando il seguente link 👇