Da oltre 40 anni il Mollificio Anastasia produce molle e minuterie metalliche di qualsiasi forma e dimensione, fornendo aziende attive in svariati settori, caratterizzati da background diversi.
Offrire un servizio e dei prodotti in modo trasversale e rispondere a qualsiasi richiesta che proviene dai mercati, comporta il doversi dotare di una struttura organizzativa flessibile, in grado di assorbire le difficoltà progettuali, le criticità produttive e le problematiche tecniche che possono nascere nell’operare.
La struttura organizzativa del Mollificio Anastasia è stata fino ad oggi caratterizzata dalla presenza di diverse aree tecniche interfunzionali. Pur essendo dedicate a specifiche attività, ognuna di esse è in costante comunicazione con le altre e reciproco coordinamento, con l’obbiettivo di garantire una rapida risposta alle esigenze che di volta in volta si possono creare lungo il ciclo produttivo.
Tuttavia, al fine di ottimizzare i processi comunicativi ed implementare le capacità problem solving dell’azienda, da quest’anno, nasce il nuovo Ufficio Tecnico del Mollificio Anastasia. Al suo interno convogliano tutte le attività di programmazione, test-collaudo molle e controllo qualità, sia delle materie prime in entrate sia dei prodotti finiti in uscita.
In questo modo, quindi, confluiscono nella stessa area il complesso dei processi, delle tecniche e delle metodologie utilizzate per l’analisi e la risoluzione di una qualsiasi problematica tecnico-aziendale.
Al Mollificio Anastasia sono utilizzate le migliori competenze ed abilità tecniche per realizzare molle, complete di tutte le caratteristiche che il cliente desidera, ponendo, in questo modo, al centro della filosofia aziendale la sua massima soddisfazione.
La professionalità, l’esperienza e l’alta specializzazione dei nostri Collaboratori garantisce la realizzazione di un prodotto finito di altissima qualità.
Per rimanere aggiornati sulle attività del Mollificio Anastasia, conoscere le diverse tipologie di molle prodotte e sapere le novità e gli eventi a cui l’azienda prenderà parte, vi invitiamo a collegarvi e a seguire la nostra pagina Linkedin cliccando il seguente link 👇