Il Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente e Sicurezza) che abbiamo sviluppato al Mollificio Anastasia, ci permette di raggiungere e mantenere alti livelli di performance, secondo gli standard internazionali predefiniti.
Si tratta di una scelta volontaria che ci permette dì affrontare in maniera globale tre aree fondamentali del Mollificio Anastasia e attuare un processo di miglioramento continuo.
Le certificazioni ISO permettono a tutti i nostri gli stakeholders di avere sin da subito presente il livello di attenzione che poniamo riguardo la Qualità dei prodotti che offriamo, la salvaguardia dell’Ambiente e la Sicurezza sul lavoro.
Di seguito le certificazioni perseguite ed ottenute
ISO 9001 (QUALITA’)
Scopo primario dell’applicazione dell’ISO 9001 per il Mollificio Anastasia è il perseguimento della soddisfazione del cliente in merito ai prodotti realizzati e forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali e l’ottimizzazione dei processi interni, con l’obiettivo di generare valore per i propri clienti, assicurando loro il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità delle molle.
ISO 14001 (AMBIENTE)
La ISO 14001 è una norma internazionale ad adesione volontaria, il cui obiettivo è quello di fornire un quadro sistematico per l’integrazione delle pratiche a protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali.
ISO 45001 (SICUREZZA)
E’ una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, per consentire alle organizzazioni di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute.
Per rimanere aggiornati sulle attività del Mollificio Anastasia, conoscere le diverse tipologie di molle prodotte e sapere le novità e gli eventi a cui l’azienda prenderà parte, vi invitiamo a collegarvi e a seguire la nostra pagina Linkedin cliccando il seguente link 👇
Linkedin Page Mollificio Anastasia